La nostra azienda è nata nel maggio del 1993 per incorporazione della F.D.Elettronica, azienda operante nel settore della sicurezza dal 1983, e dai dipendenti della stessa realizzando una realtà ben motivata ed efficace.

Al momento in cui scriviamo l’azienda è composta da 13 tecnici e da 2 segretarie con funzioni d’amministrativo. Operiamo in tutto il territorio italiano dal dicembre del 1989, quando ci siamo proposti nel settore del Service per le unità bancarie, ed abbiamo creato una fitta rete di assistenza nei punti strategici d’Italia, in collaborazione con partner di provata esperienza.

Abbiamo collaborato con SINTEL ITALIA S.p.A., di Pomezia, con PRO-GETECH S.r.l. d’Ardea, con CORABANCHE s.r.l. di Ragusa, ALBA ITALIA srl di Galatina, INDUSTRIE ORSINI srl di Pomezia, R&D Enginering di Recanati, AWS Italia di Lecce, INGROSSO COSTRUZIONI S.r.l di Lecce., PARMA Enginering di Saronno nella realizzazione di sportelli “chiavi in mano”.

Ci siamo occupati di bussole blindate, metaldetector, porte a consenso, sistemi di controllo accessi, sistemi di videoregistrazione e di sicurezza antin-trusione, sistemi di gestione Area Self, acquisendo un elevato grado di conoscenza delle principali e più importanti macchine presenti sul mercato.

Da pochi anni ci stiamo proponendo con il nostro nome, forti dell’esperienza acquisita e del fatto che i nostri costi per installazioni e manutenzioni sono sicuramente competitivi rispetto a quello di altre aziende operanti nel settore, effettuiamo le installazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria per UNICREDIT BANCA da Vasto sino a Reggio Calabria, per la Banca Popolare del Materano, per la Banca della Campania, per la Banca Arditi Galati, per la Banca Sella, per la Banca Popolare Pugliese, per la BCC di S.Marzano di S.Giuseppe, per la BCC di Aquara, per la BCC IRPINA, perla Banca Popolare di Milano, per la Banca Intesa, per Poste Italiane ecc. Abbiamo raggiunto una notevole preparazione per l’installazione di apparecchiature per la videoregistrazione COMERSON, BORDOGNA, GAMS, HESA, ARITECH, GUARDALL, CIAS, SIEMENS, CESPRO ed in genere ogni tipo di macchina destinata a realtà bancarie.

Certi che ci darete modo di dimostrarvi quanto sopra cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.