Home Videosorveglianza
Videosorveglianza

La video sorveglianza è sicuramente una tecnologia che negli ultimi anni si è evoluta in maniera esponenziale, suscitando interesse per la sicurezza di aziende, esercenti e privati. I nostri sistemi sono in grado di rilevare, registrare e trasmettere da remoto (Internet o GPRS), ad una postazione distante o ad un telefonino, le immagini acquisite. Le principali funzioni sono:
  • telecamere in grado di garantire una qualità di immagine anche con poca luce;
  • telecamere ad infrarossi in grado di riprendere anche al buio;
  • mini telecamere di piccolissime dimensioni in grado di sorvegliare in maniera discreta.
  • telecamere e/o mini telecamere senza fili (wireless) dove non è possibile un' installazione convenzionale;
  • registrazione e/o trasmissione tramite comandi da tastiera in grado di interagire, zoommare e brandeggiare le telecamere;
  • registrazione digitale su Hard-Disk o Dvd;
  • registrazione solo in caso di allarme e/o rilevazione di un intruso (motion detector), con eventuale attivazione sonora, invio sms, e-mail o richiesta d' intervento;
  • registrazione e/o trasmissione delle immagini con una normale linea telefonica Adsl;
  • registrazione e/o trasmissione delle immagini tramite un' interfaccia GSM in caso di luoghi privi di rete telefonica;
  • registrazione e/o trasmissione delle immagini anche in assenza di rete elettronica.


Videoregistrazione digitale
Questa nuova famiglia di videoregistratori digitali rappresenta la naturale evoluzione del consolidato modello SVRD301. Si presenta con una veste estetica e firmware rinnovata per ulteriormente facilitare le operazioni di programmazione e di normale utilizzo dello strumento. Sedici ingressi video supervisionati, sedici ingressi di allarme e cinque uscite video, rappresentano le caratteristiche di riferimento comuni a tutti i modelli. Per l’alta flessibilità di cui dispongono, i videoregistratori digitali SVRD302 sono utilizzabili nella gestione di sistemi di video controllo ad alta sicurezza in ambienti di diversa tipologia, quali ad esempio il bancario, l’industriale il civile ed il terziario, dove sia necessario garantire elevata qualità e definizione e lunga autonomia di registrazione. La flessibilità rende queste apparecchiature particolarmente adatte, oltre che per la realizzazione di nuovi sistemi, anche per la veloce ristrutturazione di impianti esistenti. Tutti i modelli vengono forniti di serie con Matrice Video, Motion Detector, Activity Detector, Multiplexer e Demultiplexer delle immagini registrate. Sono inoltre predisposti per la centralizzazione delle immagini su linee telefoniche PSTN, ISDN, su reti private LAN, WAN, con supporto del protocollo TCP/IP o UDP/IP. Opzionalmente è disponibile un sistema di back-up interno costituito da un’unità JAZ con disco da 2 Gbytes. L’esportazione delle immagini può avvenire sia in formato BMP/JPG che come filmato riproducibile su PC tramite il software in dotazione.
 
Telecamere

Le telecamere digitali D.S.P. Hitachi VK-C220E e VK-C77E rappresentano l'espressione della più recente ed innovativa tecnologia della digitalizzazione del segnale video, che ne consente il controllo intelligente utilizzando la logica Fuzzy per ottenere immagini sempre piu' nitide e fedeli in qualunque condizione di ripresa. Entrambe le telecamere adottano sensori in alta risoluzione ed il modello VK-C77E ha uno zoom asferico ottico/digitale di elevata luminosita' e potenza, con possibilita' di pre-posizionamenti. I paramentri di funzionamento sono programmabili direttamente attraverso menu' guidato a video (On Screen Display) e tramite interfaccia seriale. Le straordinarie caratteristiche di queste telecamere consentono di posizionarle ai vertici nel settore delle digitali, rendendole particolarmente adatte negli impieghi ove sono richiesti elevati standard di qualita' ed affidabilita'.

 


Powered by Comunickare